Sono una persona disponibile, solare e ancora legata a quell’antica forma sociale chiamata educazione, ma questo momento storico mi porta a doverti chiedere due cose: pazienza e rispetto.
Pazienza perchè il mio lavoro è in natura e, si sà, nei boschi c’è un altro tipo di connessione. Se provi a contattarmi e non rispondo (o non sono raggiungibile) con ogni probabilità è perchè sono in mezzo al nulla, con una motosega in mano, a costruire il prossimo itinerario che faremo insieme; scrivimi un messaggio o una mail, ti risponderò appena torno raggiungibile. Se invece prende ma non rispondo, probabilmente sto lavorando e per rispetto verso chi accompagno ti richiamerò/risponderò appena mi è possibile.
Rispetto perchè, anche se sembra incredibile, ho una vita al di fuori del mio lavoro da guida (come tutti del resto). Il fatto che il mio lavoro si svolga nel tuo tempo libero non significa che io debba essere disponibile e scattante 24/24h. Se non rispondo in 3 ns non è maleducazione, sto “semplicemente” mangiando, facendo pipì, la spesa o semplicemente lavorando; se invece non rispondo alle 23.58 o alle 4.10 del mattino è perchè dormo, come tutti i comuni mortali dotati di un normale ciclo sonno-veglia.
Grazie per la tua pazienza, si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera.
I miei contatti
giorgia.ricotti@gmail.com – giorgia.ricotti@pec.it
339-2183945
P.IVA 02686360187
Tesserino GAE n. 608 – Tessera AIGAE n. ER740
Tesserino AT n. 979
